Una breve presentazione dei Bose QuietComfort, gli auricolari dal suono perfetto grazie alla totale eliminazione del rumore

In questo articolo voglio presentarti un dispositivo che in questi giorni gode di un forte sconto su Amazon e quindi a mio parere non dovresti lasciartelo scappare: gli auricolari dal suono perfetto.

Di auricolari Bluetooth ne esistono tantissimi modelli di svariate marche e ovviamente di varie qualità. Tra i tanti disponibili oggi ti parlo dei Bose QuietComfort.

La caratteristica principale che offrono questi auricolari è rappresentata da un sistema proprietario della Bose rappresentato dalla cancellazione del rumore attiva.

Tramite questo sistema è possibile impostare la riduzione su vari livelli da una cancellazione totale ad una cancellazione passiva in modo da adattare l’ascolto a qualsiasi ambiente.

La batteria di cui son dotati gli auricolari dura 6 ore a cui però si aggiungono altre 12 ore grazie alla custodia di ricarica.

La custodia si può ricaricare sia tramite cavo grazie all’ingresso USB Type C che con carica batterie wireless.

Nella confezione troverai 3 diversi formati di StayHear (gli inserti per le orecchie) realizzati in silicone che consentono una vestibilità adatta a tutti.

La qualità dei microfoni per la riduzione del rumore è assolutamente eccellente ed inoltre gli auricolari hanno la certificazione IPX4 (quindi sono resistenti ad acqua e sudore).

Da segnalare anche la presenza di comandi touch che in combinazione con l’app Bose permettono di gestire contenuti multimediali, volume, chiamate e comandi vocali con un semplice sfioramento dei tasti.

In conclusione come faccio sempre in occasioni come queste ti consiglio, se ne hai bisogno, di acquistare questi auricolari approfittando del forte sconto praticato in questi giorni.

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram