Breve recensione di uno schiumatore ultrasuoni portatile, per avere la birra con schiuma perfetta esattamente come al pub.

In questo breve articolo voglio presentarti un dispositivo che ti permetterà di avere anche a casa la birra con schiuma perfetta come al pub.

Lo schiumatore portatile funziona ad ultrasuoni ed è un pratico dispositivo dotato di batteria al litio integrata e ricaricabile.

La ricarica dello schiumatore avviene tramite una pratica porta micro USB, con un carica batterie da Smartphone si impiegano circa 3 ore per portare la batteria al 100 % e garantisce 300 utilizzi.

Il funzionamento si basa sugli ultrasuoni che una volta attivati (c’è un pulsante apposito) generano delle vibrazioni nella birra tali da far formare la classica schiuma bianca, densa e corposa.

Il dispositivo è dotato di piedini in silicone che hanno sia la funzione di stabilizzarlo durante il funzionamento che quella di permetterne l’impiego su superfici lisce senza farlo scivolare.

Tenendo presente che una carica completa consente l’utilizzo dello schiumatore per un massimo di circa 300 volte è un oggetto che non può mancare durante le feste in famiglia o con gli amici.

Mi raccomando sempre di bere responsabilmente e soprattutto di evitare di mettersi alla guida dopo aver assunto alcolici.

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram