Presentazione di un aeratore per vino, il decanter diventa Smart grazie a questo dispositivo da collocare sulla bottiglia.

Oggi ti presento un prodotto molto interessante grazie al quale il decanter diventa Smart. Bere un vino ben ossigenato è sempre piacevole, adesso è anche semplice.

Per quanto mi riguarda la cosa più seccante nell’utilizzare i decanter tradizionale è quella di dover necessariamente finire il vino in quanto spesso non sono dotati di tappo.

Ma da oggi il problema non si pone più grazie al dispositivo che ora ti farò conoscere.

Sto parlando di JOQINEER il versatore ed aeratore elettrico, un dispositivo molto accattivante sia per design che, soprattutto per funzionalità.

Il versatore elettrico ha al suo interno un sistema basato su magneti per l’ aerazione del vino che tramite il percorso all’interno del dispositivo viene ossigenato.

Per utilizzarlo basta inserire il tubicino che esce dalla base all’interno della bottiglia e fissare il versatore alla bottiglia come fosse un tappo.

Il LED frontale indica la carica della batteria (ricaricabile con un caricabatteria da Smartphone), per versare il vino basta premere l’apposito tasto.

Grazie alle sue caratteristiche possiamo definire questo articolo come un 3 in 1, infatti svolge egregiamente 3 funzioni:

  • tappo (per conservare correttamente il vino)
  • aeratore (per garantire la giusta ossigenazione)
  • versatore elettrico (un tocco di modernità che non guasta mai)

Concludo dicendoti che questo dispositivo funziona perfettamente sia con vini fermi che frizzanti ed è disponibile in vari colori.

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram