Breve presentazione del servizio Mykeys Safe di SICA con cui la duplicazione delle chiavi diventa digitale.

Anche la duplicazione delle chiavi diventa digitale, i tempi cambiano e il progresso ci porta verso nuove frontiere anche in quei settori che apparentemente sono esclusivamente analogici.

Oggi parliamo di un servizio rivoluzionario che ti consente di avere la possibilità di duplicare le tue chiavi in sicurezza e senza bisogno dell’originale.

Se capita di perdere le chiavi è un bel problema, se sei fortunato ed hai una seconda copia potrai utilizzare quella, in alternativa dovrai cambiare la serratura.

Ma da oggi questo problema può essere facilmente risolto grazie al servizio Mykeys Safe di SICA, che permette la duplicazione delle chiavi anche in mancanza dell’originale.

Il servizio funziona in questo modo:

  • ci si reca presso un centro duplicazioni Mykeys Safe che si occupa di trasformare la chiave fisica in un codice (viene fatta una specie di scansione tridimensionale)
  • il codice della chiave viene inviato al tuo Smartphone su cui devi installare l’app Mykeys Safe (solo tu potrai utilizzarlo e visualizzarlo)
  • quando è necessario fare un duplicato ti presenti al centro con il codice e la tua chiave viene prodotta

Questo servizio, oltre ad essere molto utile al privato può diventare utilissimo per chi gestisce molte chiavi (parco auto, condomini, residence).

Per digitalizzare le proprie chiavi sono disponibili 2 formule di abbonamento annuale che ovviamente può essere disdetto in qualsiasi momento:

  • 0,85 € al mese per archiviare fino a 15 chiavi
  • 4,00 € al mese per archiviare fino a 999 chiavi

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram