Breve descrizione di Scanmarker Air, un ottimo strumento per scansionare e tradurre con un solo gesto.

Oggi ti parlo di un dispositivo sorprendente che ti permette di scansionare e tradurre con un solo gesto.

Spesso si ha la necessità di acquisire dei testi da libri o riviste per lavoro o per diletto e a volte si prende spunto anche da giornali in lingua straniera.

Di solito si ricorre alla copiatura a mano per poi scrivere delle annotazioni o la traduzione del testo che interessa.

Ma da oggi queste operazioni potranno essere svolte in estrema velocità e con un unico gesto direttamente dal libro al PC o Smartphone o tablet.

Il dispositivo di cui sto parlando è Scanmarker Air. A prima vista può sembrare un evidenziatore me in realtà passandolo sul testo copia, trascrive e se necessario traduce.

Il funzionamento è molto semplice e grazie alla sua versatilità è possibile collegarlo ai principali software di videoscrittura compresi MS Word, Excel e anche Web Browser.

Ovviamente ha anche una sua App che ti permette di gestirne le impostazioni sia di scrittura che di traduzione.

Il collegamento allo Smartphone, al tablet o al PC avviene tramite connessione Bluetooth, questo lo rende molto comodo e portatile in qualsiasi situazione .

La scansione avviene in modalità OCR e questo ti permette di modificare ed integrare il testo con semplicità e in modo rapido.

Nella confezione troverai il dispositivo, un cavo USB per ricaricare la batteria al Litio integrata e la chiavetta Bluetooth per il collegamento ai tuoi device.

Scanmarker Air è disponibile in varie colorazioni ed venduto al prezzo di 139 €.

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram