Una breve presentazione di Xiaomi Mi speaker bluetooth da 16 watt, lo speaker bluetooth impermeabile.

Oggi ti parlo di uno speaker Bluetooth impermeabile, in particolare dello Xiaomi Mi da 16 watt.

Si tratta di uno speaker molto interessante sia per la qualità del suono riprodotto che per il prezzo, spesso infatti viene messo in offerta su Amazon ed è possibile acquistarlo a 30 €.

L’utilizzo di questo tipo di dispositivo è abbastanza ovvio, amplificare il suono dello Smartphone o di qualsiasi altro tipo di riproduttore.

La connessione avviene tramite protocollo Bluetooth 5.0 che garantisce un’ottima stabilità del segnale e la totale assenza di interferenze.

Il dispositivo è comunque provvisto anche di presa aux (jack da 3,5) per connettere riproduttori analogici.

Grazie alla sua batteria al litio ricaricabile è possibile riprodurre musica per circa 13 ore a fronte di una ricarica completa della durata di 4 ore.

Un aspetto molto interessante è la certificazione IPX7 che garantisce la resistenza agli spruzzi e l’impermeabilità in immersione totale per 30 minuti.

Una breve presentazione di Xiaomi Mi speaker bluetooth da 16 watt, lo speaker bluetooth impermeabile.

Questo significa che puoi utilizzarlo al mare, in piscina e all’aperto senza aver paura di rovinarlo con l’acqua.

È inoltre indicato in ambienti umidi come cucina o bagno proprio grazie alla sua impermeabilità.

Lo Xiaomi Mi speaker ha una forma cilindrica, con dei comodi tasti gommati per gestire la musica e anche per parlare al telefono, funziona infatti anche da vivavoce per lo Smartphone.

All’interno sono presenti due drive da 8 watt ciascuno che garantiscono un suono potente e chiaramente distinguibile in ogni frequenza.

Anche i bassi suonano bene a patto di non esagerare con il volume per evitare fastidiose distorsioni.

In conclusione si tratta di un prodotto che quando è in offerta non dovresti lasciarti sfuggire.

Il prezzo pieno di questo speaker è di 50 € ma a questa cifra potresti valutare altri prodotti molto validi e per alcuni aspetti più performanti.

Il mio consiglio è quello di monitorare Amazon per poterti garantire un acquisto ad un prezzo corretto e congruo rispetto alle prestazioni.

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram