Presentazione di Stocard l’app per le carte fedeltà da oggi anche con funzione di portafogli digitale.

In questo breve articolo ti parlo di Stocard l’app per le carte fedeltà grazie alla quale potrai digitalizzare tutte le card in e averle sempre insieme in un unico posto.

Ormai ogni negozio o supermercato ha la sua carta fedeltà che da accesso a sconti ed offerte esclusive.

Andare in giro con tutte queste card nel portafogli però può essere scomodo e trovare quella giusta al momento opportuno a volte è davvero difficile.

Grazie a Stocard puoi digitalizzare le tue card in modalità manuale o automatica e archiviarle nel tuo Smartphone in modo ordinato.

Per aggiungere una card all’app in modalità manuale dovrai inserire il codice riportato sulla tessera mentre se vuoi farlo in modo automatico basta autorizzare l’accesso alla fotocamera.

Inquadrando il codice a barre della card questa verrà aggiunta automaticamente tra quelle disponibili.

Una volta che avrai aggiunto le tue card per utilizzarle basterà richiamarle quando sei in cassa e passare il codice allo scanner.

Se consenti la localizzazione l’app si aprirà automaticamente quando sei in uno dei negozi di cui hai archiviato la card.

Tra le funzioni interessanti c’è quella di ricevere volantini ed offerte riferite ai negozi di cui sei cliente e da poco anche la possibilità di avere un portafogli digitale.

Si chiama Stocard Pay ed è una carta di credito Mastercard virtuale con cui puoi pagare nei tuoi negozi preferiti.

Per ricaricare il credito puoi usare l’IBAN oppure farlo tramite carte di credito. In alternativa puoi impostare l’autoricarica per avere sempre credito sufficiente.

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram