Recensione del supporto Smartphone per doccia, un strumento indispensabile per ascoltare musica e guardare video

Oggi ti parlo di un supporto Smartphone per doccia, ovvero uno strumento che ti consente di ascoltare musica o guardare video in sicurezza anche sotto la doccia.

Il supporto può essere impiegato in tutti quegli ambienti che per caratteristiche di umidità o calore rendono difficile l’utilizzo di uno Smartphone.

Sostanzialmente si tratta di una custodia impermeabile per Smartphone che tramite un apposito supporto viene incollata alla parete.

Su retro sono presenti dei micro fori che consentono la giusta risonanza acustica per non perdere la qualità audio del tuo Smartphone.

All’interno della custodia una spugna garantisce il corretto e stabile posizionamento dello Smartphone.

Frontalmente è presente un display trasparente anti appannamento che ti consente di utilizzare il touch screen dello Smartphone per scorrere le schermate o saltare da un brano ad un altro.

La praticità di questo dispositivo è rappresentata dal fatto che puoi utilizzarlo con le mani bagnate e che puoi ruotarlo di 360°.

Per estrarre lo Smartphone dalla custodia è sufficiente cliccare il tasto posto sulla parte superiore, l’apertura è di 60° in modo da evitare cadute accidentali.

La custodia accoglie Smartphone di dimensioni massime di 6,8” ed è in vendita al costo di 14,99 €.

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram