Panoramica tra le funzioni di Stylesnap, app che trova il vestito che ti piace grazie all’intelligenza artificiale.

Oggi ti parlo di una funzione molto interessante dell’app di Amazon che trova il vestito che ti piace grazie all’intelligenza artificiale.

La funzione di cui sto parlando si chiama Stylesnap ed è disponibile già da qualche mese, il suo utilizzo tramite l’app di Amazon è molto comodo.

Basta autorizzare l’app ad accedere alla fotocamera e semplicemente scattando una foto ad un capo d’abbigliamento ti verranno mostrati i prodotti simili disponibili su Amazon.

Stylesnap funziona anche caricando una foto che contenga degli abiti, inoltre è sempre possibile sfogliare il catalogo fotografico presente sull’app.

L’intelligenza artificiale svolge decisamente bene il suo lavoro, sottoponendo un’immagine o scattando una foto i risultati visualizzati sono molto simili al prodotto ricercato.

L’app di Amazon è ricca di funzioni interessanti, oltre a Stylesnap c’è la possibilità di ricercare prodotti inquadrando il codice a barre o ancora accedere facilmente alle liste di Alexa.

La praticità di utilizzo sta nel fatto di avere in una sola App molte funzioni di Amazon che sono comunque disponibili (non tutte) anche nella versione web ma con un accesso molto più immediato.

Anche scrivendo una recensione di un prodotto, ad esempio, si può facilmente caricare una foto o un breve video, grazie all’integrazione della funzione direttamente in App.

Ovviamente l’app è nata per permetterti di acquistare su Amazon, quindi potrai facilmente gestire i tuoi ordini, verificare i tuoi acquisti e controllare i metodi di pagamento.

L’app si fa notare anche per un servizio notifiche molto completo che ti fornisce tutte le informazioni sullo stato degli ordini effettuati e sulla consegna.

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram