Una breve presentazione di un ventilatore da collo compatto e funzionale con presa USB Type-C e velocità regolabile

In questo articolo ti parlo di un ventilatore da collo compatto e funzionale, con ventole integrate e sicure e presa USB Type-C per la ricarica.

Il ventilatore da collo è un prodotto molto particolare che piace a chi nelle giornate molto calde sente la necessità di rinfrescarsi la testa senza spararsi aria in faccia con il classico ventilatore.

Il dispositivo di cui ti parlo ha un design molto accattivante, con un corpo in ABS e una fascia di silicone che si adatta a qualsiasi persona.

Le ventole non sono a vista ma integrate nel corpo stesso del dispositivo, l’aria esce dalle 48 prese d’aria.

La mancanza di ventole a vista rende il dispositivo molto sicuro anche per chi ha i capelli lunghi che in questo caso non rischiano di impigliarsi nel ventilatore.

La velocità del flusso d’aria può essere regolata in 3 diverse posizioni in modo da accontentare qualsiasi utente.

La sua estrema leggerezza e compattezza permette a questo ventilatore di essere utilizzato in qualunque situazione, sport, passeggiate o relax sul divano.

Grazie alla batteria da 1800 mAh e alla presa USB Type-C è possibile utilizzarlo a lungo a fronte di ricariche decisamente brevi.

Attualmente il ventilatore da collo viene venduto a 19,99 € un ottimo prezzo per un dispositivo di questo genere che ti aiuterà ad affrontare il caldo senza problemi.

Continua a seguirmi anche su Facebook e Telegram